Radici
un viaggio nel tuo albero genealogico

Percorso individuale online o dal vivo che ti accompagna nella ricerca, nell’esplorazione e nel racconto del tuo albero genealogico e delle tue radici d’anima.

Che cos’è Radici?

Un percorso interiore creativo e investigativo

Radici è un percorso interiore, che unisce la ricerca diretta e investigativa delle proprie radici e delle storie del proprio albero, alla scrittura emotiva intuitiva, la creatività, la crescita personale.

Un viaggio di luce

L’obiettivo del percorso è fare un viaggio di luce dove portare in superficie non dolore, non traumi (ci sono luoghi e professionisti specializzati in questo), ma racconti, lettere di rispetto, consapevolezze, strade che si intrecciano affinché ci ricordino la nostra visione, il nostro perché e la nostra essenza.

Sessioni su misura

Sessione dopo sessione avrai a disposizione la mia presenza, ma sopratutto strumenti ed esercizi creati su misura per te per osservare con totale gentilezza e profondità leggera tutto il tuo percorso.

Radici: esplora le tue radici e trasforma il tuo cammino

Nel nostro percorso vedremo assieme come la scrittura può fornirti un metodo per portare a termine i tuoi obiettivi e contruire la vita che desideri veramente.

6 incontri online o dal vivo

Un totale di 6 incontri online o dal vivo della durata di 1h 30, distribuiti su 2 mesi e mezzo

Sarai sempre accompagnat* nel viaggio

Presenza costante tramite mail o chat

Un’esperienza personalizzata in base alle tue esigenze

Ogni viaggio è unico, anche il tuo

Audio delle sessioni sempre a portata di orecchio

Registrazioni audio delle sessioni

Possibilità di rateizzazione

Puoi viaggiare a piccoli passi, tranquill* e con scambi etici. Possiamo scegliere insieme le rateizzazioni più utili per te

Come sono strutturati i nostri incontri?

1° Incontro

Creeremo l’albero, parleremo dell’importanza del proprio albero genealogico, creeremo un racconto di connessione con l’albero, onoreremo il quaderno, definiremo le intenzioni del percorso

2° Incontro

Ricerca delle informazioni – sessione teorico-pratica

3° Incontro

Metteremo insieme tutte le informazioni, esploreremo domande e approfondimenti. È un percorso individuale e in quanto tale ogni sessione si adeguerà alle necessità del viaggio

4° Incontro

Esplorazione dell’albero genealogico: analogie, intrecci, racconti, lettere (incontro dopo quindici giorni)

5° Incontro

Esplorazione con l’albero genealogico e gli strumenti della metodologia writevolution (incontro dopo quindici giorni)

6° Incontro

Riuniremo il Tutto in una nuova Forma Consapevole (incontro dopo quindici giorni) – una sessione conclusiva che raccoglie il viaggio e crea le basi per un viaggio di vita indipendente

Come puoi prenotare il tuo posto

posti mensili disponibili sono limitati, perché voglio essere presente al 100% in ogni percorso, in più ogni posto viene scelto a seguito di un format conoscitivo e una call.

Compila il form conoscitivo

Se sei interessatə a intraprendere il tuo viaggio dentro le Radici entra in contatto con me compilando il format conoscitivo, cliccando qui sotto:

Call Conoscitiva

Se siamo allineat* faremo una call conoscitivia nella quale potrai approfondire, avere risposte su dubbi e definiremo orari e data di inizio percorso, nonché le eventuali dilazioni.

Prenota il tuo posto

E iniziamo il viaggio.

Hai fatto il Percorso Radici di gruppo? Se vuoi approfondire il percorso individualmente avrai in bonus uno sconto del 15%. Scrivimi a info@writevolution.com per ricevere il tuo codice promozionale.

Domande frequenti

Cosa NON è Radici?

– Non è una costellazione familiare

⁃ Non ha nulla di psicologico

È un viaggio olistico di benessere personale dove l’attenzione che mettiamo è sulla ricerca e le parole delle nostre radici. Se cerchi i punti di cui sopra non può esserti d’aiuto. Se invece vuoi viaggiare in modo consapevole, più creativo e intuitivo, spintə dalle parole allora è un percorso che fa per te!

Quali sono le basi della metodologia?

In tutti i percorsi troverai
– accoglienza
– non giudizio
– libertà di espressione
– sensibilità
– empatia
– creatività
– gentilezza

La mia metodologia è creata grazie ad anni di formazione e sperimentazione nel campo della scrittura, dell’arteterapia, della creatività e delle discipline olistiche, ed è in continua evoluzione.

Le fondamenta della metodologia nascono dalla necessità di portare nel campo delle tecniche di self-love e conoscenza di sé, una modalità innovativa che andasse ad utilizzare la scrittura e gli altri medium come guida per migliorare l’ascolto interiore e il rapporto con se stessi e il mondo.

Fare esperienza diretta e attiva aiuta a mettersi al centro della propria vita, per prendersi cura con gentilezza e creatività dei propri bisogni e della propria essenza.

Perché iniziare un percorso a lungo termine?

Quando scegliamo di intraprendere un percorso di mentoring, è necessario un viaggio a tutto tondo, dove il tempo serve a far sedimentare e a dare il giusto ascolto a ogni parte di noi. Il viaggio è fatto per essere assaporata con cura e accoglienza.

Vorrei fare il percorso. Come posso muovermi?

Non siamo per tuttə, se sento che non sono in grado o non adatta alle tue esigenze preferisco non voglio farti perdere tempo né energie.

Se sei interessatə a intraprendere il tuo viaggio dentro le Radici entra in contatto con me compilando il format conoscitivo, cliccando qui sotto. Se siamo allineat* riceverai una mia mail di risposta, faremo una call e inizieremo il percorso.

COMPILA IL FORM CONOSCITIVO •

È possibile il pagamento a rate?

Sì, è possibile pagare a rate. Durante la call definiremo il piano di rateizzazione, poi in fase di pagamento, puoi selezionare la modalità di pagamento bonifico

Voglio iniziare il percorso!

I posti disponibili sono limitati e attivi solo in alcuni momenti dell’anno. Riserva il tuo per iniziare!